Jujutsu Kaisen – In uscita l’esclusiva fashion variant

Il primo volume di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight sarà disponibile in un’esclusiva fashion variant per celebrare la Capsule Collection del marchio Uniqlo. Ecco tutti i dettagli dell’uscita targata Planet Manga!

Jujutsu Kaisen - In uscita l'esclusiva fashion variant

Di seguito, il comunicato stampa diffuso dall’editore modenese:

Combattimenti, entità malefiche e stregoneria: direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump, Jujutsu Kaisen è il manga dark action del momento!  Scritto e disegnato da Gege Akutami,
Jujutsu Kaisen che ha conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo sbarcando anche in quello della moda, grazie alla Capsule Collection realizzata con il brand giapponese Uniqlo, che – nelle scorse settimane – è immediatamente andata a ruba.

Per celebrare questa collaborazione, Planet Manga propone una imperdibile fashion variant cover ad effetto metal del numero 1, il cui soggetto sarà proprio lo stesso riprodotto su una delle t-shirt della capsule Uniqlo dedicata al manga.

Jujutsu Kaisen - In uscita l'esclusiva fashion variant

I dettagli del volume: 

Uscita: 4 agosto 2021
Prezzo: 6,50 euro
Pagine: 192
Rilegatura: Brossurato
Formato: 11.5 X 17.5 cm
Interni: Bianco e Nero
Distribuzione: Online

Questo imperdibile numero da collezione di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 1 sarà disponibile dal 4 agosto in esclusiva su Panini.it. Mi raccomando, ogni utente potrà acquistare una sola copia.

State seguendo Jujutsu Kaisen? Prenderete la variant da collezione? Fatecelo sapere nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *