Jujutsu Kaisen – Annunciato il cast del doppiaggio italiano

È stato reso noto il cast che si occuperà  del doppiaggio italiano di Jujutsu Kaisen. La serie tratta dal manga di Gege Akutami arriverà su Crunchyroll il 26 Luglio

Dopo il grande successo al cinema del film prequel Jujutsu Kaisen 0 (quasi 1 milione di Euro in 6 giorni di proiezione) e il recente annuncio del suo arrivo sulla piattaforma streaming Crunchyroll, quest’ultima ha recentemente reso noti i nomi dei doppiatori dell’edizione italiana di Jujutsu Kaisen, oltre alla data effettiva di uscita. Il cast di voci è il seguente:

Yuji Itadori – Dario Sansalone
Megumi Fushiguro – Cristiano Paglionico
Nobara Kugisaki – Laura Cherubelli
Satoru Gojo – Davide Fumagalli
Ryomen Sukuna – Mattia Bressan

L’anime, tratto dal manga di Gege Akutami, narra la storia di Yuji Itadori, un liceale giapponese appassionato di occulto, che dopo essere entrato in contatto con un pericoloso talismano maledetto, finisce per intrappolare nel suo corpo lo spirito  Ryomen Sukuna. Per evitare di essere giustiziato, dovrà mettersi alla ricerca delle parti rimanenti dell’anima di quest’ultimo, così da poterlo esorcizzare definitivamente.

Jujutsu Kaisen Season 1: Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale che vedrà la sua vita stravolta per sempre quando entrerà in contatto con il feticcio di un demone potentissimo, Ryomen Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni per imparare a controllare i suoi nuovi poteri e usarli a fin di bene senza cadere lui stesso vittima della maledizione.

La distribuzione dei 24 episodi della serie avrà inizio a partire da Martedì 26 Luglio, con la cadenza di un episodio a settimana. Inoltre, Crunchyroll ha ufficializzato anche le date di uscita delle edizioni doppiate di tutte le serie annunciate allo scorso Napoli Comicon: My Dress-Up darling (18 Luglio), Ranking of Kings (19 Luglio) e la prima stagione di The Rising of the Shield Hero (25 Luglio, mentre la seconda stagione continuerà ad uscire in simulcast). Anche queste ultime verranno distribuite con un episodio a settimana.

Ricordiamo che Crunchyroll è disponibile sia tramite iscrizione gratuita, che consente unicamente la visione delle serie in simulcast, sia tramite abbonamento premium, che constente la visione dell’intero catalogo ed è disponibile in tre versioni: Fan (4,99 euro al mese), Mega Fan (6,49 Euro al mese), e Mega fan annuale (64,99 euro all’anno). Per tutti e tre i tipi di abbonamento è disponibile un periodo di prova di 14 giorni.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *