Jujutsu Kaisen 0 – Il nuovo trailer del film

È stato da poco rilasciato sul canale Youtube della TOHO Animation il nuovo trailer del film Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 - Il nuovo trailer del film

Jujutsu Kaisen– Sorcery Fight è una manga di genere dark-fantasy sovrannaturale scritto e disegnato dall’artista Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. Grazie al suo successo, i singoli capitoli sono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana iniziata nell’ottobre 2019.

È la quinta serie manga più venduta nel 2020. Nel sondaggio Manga Sōsenkyo 2021 indetto da TV Asahi, 150 000 persone hanno votato la loro top 100 delle serie manga e Jujutsu kaisen si è classificata al 19º posto.

Un adattamento anime prodotto dallo Studio Mappa e composto da 24 episodi è stato trasmesso in Giappone da Ottobre 2020 a Marzo 2021. Per i paesi fuori dall’Asia è disponibile su Crunchyroll.

Jujutsu Kaisen 0 è il prequel di Sorcery Fight e adattamento del manga in  quattro capitoli chiamato Jujutsu Kaisen 0 – Sorcery Fight 0: L’istituto di arti occulte che è stata pubblicato sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017, e successivamente sotto forma di volume con il titolo Jujutsu kaisen 0 a dicembre 2018.
Ed è proprio di questo adattamento che è in arrivo il film il 24 Dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi.

Ecco il trailer:

Il prequel racconta la storia di Yuta Okkotsu, ossessionato dallo spirito della sua amica d’infanzia Rika, e dell’inizio della sua vita da studente dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo.
Prodotto dallo Studio MAPPA, alla regia Seong-Hu Park mentre Hiroshi Seko si occuperà delle sceneggiature. Il character designer è Tadashi Hiramatsu.

Siete fan dell’opera?
Vi aspetto nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *