Ju-On: Origins – Arriva su Netflix la serie di The Grudge


Netflix ha annunciato la produzione di Ju-On: Origins, la serie tratta dal franchise di The Grudge che ripercorrerà le terribili vicende della saga horror.

Ju-On Origins

La maledizione di The Grudge non accenna a fermarsi, sta infatti per sbarcare su Netflix con una nuova serie, che ripercorrerà le vicende della saga horror originale. Il progetto si intitolerà Ju-On: Origins e seguirà le indagini sulle vicende accadute alla sfortunata Kayako e alla sua famiglia, brutalmente uccisa. Lo spirito angosciato della ragazza attaccherà ancora una volta chiunque entri nella casa.

Da poche ore Netflix ha diffuso il primo trailer della serie, eccolo qui:

La serie proverà a rispondera ad alcuni interrogativi che i fan della saga si pongono fin dall’inizio: si può fuggire dalla maledizione? Cosa è accaduto in quella casa? Cercando le risposte, i protagonisti si avventureranno in una discesa negli inferi, tra indagini e fughe terrificanti.


Il franchise di The Grudge inizia il suo percorso nei primi anni Duemila, con due cortometraggi horror diretti da Takashi Shimizu, ai quali ha fatto seguito un film in home video. Nel 2002 ha debuttato il terzo film, dove vediamo per la prima volta comparire il sottotitolo The Grudge. Nel 2004 il regista dirige il remake americano del film che vede come protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy l’Ammazzavampiri), al quale seguono due sequel. Nel 2016 è poi arrivato il crossover con The Ring, intitolato Sadako vs. Kayako.

Nel cast di Ju-On: Origins vedremo Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima, Ririka, Koki Osamura, Mai Takahashi, Kai Inowaki, Ryushin Tei, Yuya Matsuura, Kaho Tsuchimura, Tokio Emoto, Nobuko Sendo e Kana Kurashina. La regia sarà affidata a Sho Miyake, mentre la sceneggiatura sarà di Yo Takahashi e Takashige Ichise.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *