Jorge Jimenez condivide un’anteprima della Queen Ivy di Fear State

Il disegnatore di Batman ha condiviso sul suo account Twitter un’anteprima della Queen Ivy “regina” nell’evento Fear State di questa stagione della DC Comics

poison ivy batman vol 6

Jimenez ha condiviso una tavola (potete vederla proprio di seguito) che ci mostra un primo sguardo sul nuovo abbigliamento “regale” di Poison Ivy nell’evento Fear State e già visto di sfuggita per la prima volta in Batman #109 (USA).


La trasformazione di Ivy in Queen Ivy è stata infatti anticipata per la prima volta quasi un anno fa durante gli eventi di Batman: Joker War. Nel one-shot Batman: The Joker War Zone #1 abbiamo letto numerose storie brevi incentrate su membri della Bat-Family e super cattivi come Bane, e anche il racconto “Ashes of Eden” incentrato proprio su Ivy.
Potremo trovare molti più dettagli della Queen Ivy in Batman #114, scritto da Tynion con disegni di Jiménez. Il numero sarà in vendita il prossimo 5 ottobre pubblicato ovviamente da DC Comics negli USA, e naturalmente sbarcherà prossimamente anche in Italia.


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *