Jonathan Mayors arrestato con l’accuse di aggressione e molestie

Jonathan Mayors, attore americano star di “Ant-Man: Quantumania” e “Creed 3” è stato arrestato a New York con l’accusa di aggressione e molestie nei confronti di una donna. I legali dell’attore negano le accuse.

Mayors

Con un fragore degno di un oggetto dinamitardo arriva in redazione una notizia clamorosa. L’attore americano Jonathan Mayors, protagonista dei recenti blockbuster “Ant-Man: Quantumania” e “Creed 3” è stato arrestato sabato mattina scorso a New York City con l‘accusa di molestie e aggressione domestica nei confronti d una donna di 30 anni della quale, al momento, non sono state rilasciate le generalità. La donna sarebbe attualmente ricoverata all’ospedale per “lievi ferite alle testa e al collo“.

In base a quello che attualmente è noto, Il dipartimento di polizia di New York City (NYPD) ha registrato una chiamata al 911 alle 11:14 di sabato mattina da un appartamento che si trova all’angolo tra West 22nd Street e 8th Avenue. Al telefono, una donna di 30 anni ha sporto denuncia contro l’attore dopo che un (presunto) alterco è finito con un’aggressione.

A seguito della denuncia, il NYPD ha rilasciato la seguente nota ufficiale:

“Sabato 25 marzo 2023 alle 11:14, la polizia ha risposto alla chiamata del 911. Un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni è stato coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno arrestato l’uomo senza incidenti collaterali”.

Successivamente, un portavoce del NYPD ha confermato che dopo l’arresto di sabato scorso, Majors non è più sotto la custodia della polizia. La polizia di New York ha anche confermato che il rapporto tra l’attore e la donna era di natura domestica, presumibilmente la fidanzata di Majors.

I legali di Jonathan Mayors hanno rilasciato una dichiarazione al magazine “Variety” negando qualsiasi illecito del loro assistito:

“Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutta questa vicenda”.

Questo episodio arriva in un momento in cui l’attore era lanciatissimo in tantissimi progetti. Oltre ai già citati ruoli in “Creed 3” e “Ant-Man: Quantumania” (il ruolo di Kang il Conquistatore gli garantirebbe una presenza costante per gran parte delle produzioni legate alla fase 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe), Mayors è protagonista anche del prossimo “Magazine Dreams” (in uscita l’8 dicembre 2023), pellicola che ha partecipato al Sundance Festival dove ha vinto un premio speciale della critica per i film drammatici.

Questa vicenda sarebbe un danno enorme per la carriera di Jonathan Mayors. Ad ogni modo la vicenda è attualmente tutta da chiarire pertanto non vogliamo spingerci nel sparare sentenze prima che la giustizia abbia fatto il suo corso. Ovviamente vi consigliamo di restare sintonizzati sulle pagine di MegaNerd.it per avere tutti gli aggiornamenti del caso.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *