Joker: Folie à Deux – Confermata la presenza di Lady Gaga

Con un teaser animato sulle note di “Cheek to Cheek“, il celebre pezzo di Irving Berlin, è stata confermata la presenza della star americana nel seguito di “Joker“.

Con un articolo pubblicato ieri vi avevamo riportato l’ufficialità della data di uscita del sequel del film “Joker“, pellicola del 2019 dal grande successo diretta da Todd Phillips.

Oggi arriva la conferma più attesa: Lady Gaga sarà presente nel cast di “Joker: Folie à Deux“. È stata la stessa star americana a darne l’annuncio tramite il suo account Twitter, pubblicando un teaser animato che mostra le sagome di Joaquin Phoenix e della stessa Lady Gaga che ballano sulle note di “Cheek to Cheek“, celebre brano di Irving Berlin.

Dal teaser non è chiaro se la popolare cantante americana interpreterà ufficialmente il ruolo di Harley Quinn. Di sicuro avrà un ruolo da protagonista nella pellicola, come è lecito aspettarsi visto l’importanza dell’artista. Inoltre, vi ricordiamo che la locuzione folie à deux è il termine che si usa per indicare il disturbo psicotico condiviso, una sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi (una convinzione delirante di tipo paranoica) viene trasferita da un individuo ad un altro.

Con la pubblicazione di questo teaser sembra ormai ovvio che i due individui coinvolti nella “follia” siano proprio Joker e il personaggio interpretato di Lady Gaga.

Infine, vista la natura dal teaser, sembrerebbero confermate le voci secondo le quali il film sarà un musical per la maggior parte ambientato nell’Arkham Asylum.

Ricordiamo che “Joker: Folie à Deux” debutterà nelle sale il 4 Ottobre 2024. Le riprese della pellicola partiranno il prossimo dicembre e ancora non sono stati annunciati altri membri del cast.

Cosa ne pensate di questo seguito? Riuscirà a replicare il successo della prima pellicola? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, noi vi terremo aggiornati!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.