Joker 2 – Il sequel sarà un musical con Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn?

Dagli States arriva una clamorosa indiscrezione sul sequel di Joker: il secondo capitolo della saga con Joaquin Phoenix potrebbe essere un musical e a quanto sembra, Lady Gaga è in trattative per il ruolo di Harley Quinn!

joker-lady-gaga-harley-quinn

Questa non ce la saremmo davvero mai aspettata: dagli Stati Uniti arriva la notizia (finora non smentita da nessuno dei personaggi coinvolti) che il sequel di Joker – il bellissimo film di Todd Philips che ha conquistato l’Oscar nel 2020 grazie a un’interpretazione pazzesca da parte di Joaquin Phoenix – sarà un musical! Ma non è tutto: stando a quanto riporta il sempre bene informato Hollywood Reporter, il ruolo di Harley Quinn potrebbe andare a Lady Gaga, che in questo momento è in trattative avanzate con Warner.

Il magazine aggiunge che sebbene Phoenix sia stato fotografato mentre leggeva la sceneggiatura nell’annuncio del seguito, il suo contratto non è stato ancora firmato alla luce di ulteriori negoziazioni in corso.

La notizia sta facendo il giro del web e ripetiamo che finora non è stata smentita né da Warner Bros. Discovery, né tantomento da regista e attori coinvolti: tutto lascia pensare che dunque queste voci siano effettivamente vere e che dovremo aspettarci un film ancora più folle e – perché no – sorprendente del primo.

Finora Harley Quinn sul grande schermo è stata sempre interpretata da Margot Robbie, che ha vestito i succinti panni della folle (ex) fidanzata del Joker in tre film inseriti nel DC Extended Universe. Ricordiamo però che le vicende viste in Joker si svolgono in una Terra parallela, dunque totalmente slegata da qualsiasi altra continuity.

Vedremo come si evolverà la situazione, ma nel frattempo la notizia è che Lady Gaga sembrerebbe essere in trattative per il ruolo di Harley Quinn nel sequel di Joker… che potrebbe essere un musical!

Vi terremo aggiornati, potete giurarci.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.