Jim Belushi ora coltiva Marijuana nella sua fattoria

Jim Belushi, simpaticissimo attore americano, negli ultimi anni ha messo in piedi una vera e proprio coltivazione di marijuana, nei pressi della sua fattoria

Jim Belushi, attore statunitense noto principalmente per il ruolo nella divertentissima sit-com La vita secondo Jim, negli ultimi anni ha deciso di mettere in piedi una vera e propria coltivazione di marijuana nei pressi della sua fattoria in Oregon.

Anche altri personaggi famosi hanno intrapreso quest’attività (pensiamo a Whoppi Goldberg, Mike Tyson o Snoop Dogg), ma rispetto a loro, Jim Belushi non ha lanciato alcun marchio personalizzato. Lavora a stretto contatto con il suo tram, lavora il terreno, pianta la marijuana ed è felice di stare vicino alle sue piante.

L’attore, oggi anche imprenditore, ha anche aperto il sito della sua azienda, la Belushi’s FarmSecondo Jim, lo scopo di quest’attività non è solo commerciale, ma anche medico: con questa particolare pianta, infatti, si possono curare patologie come il disturbo da stress post traumatico. 

Insomma, un’attività tutta nuova per il nostro Jim, che sembra aver trovato nella produzione della marijuana un nuovo equilibrio. L’attore ora è persino diventato un punto di riferimento tra i produttori di cannabis, che lo invitano regolarmente anche a parlare della propria esperienza di contadino nei congressi dedicati all’argomento.


 


Commenti