Jesus Rolls – L’anteprima mondiale dello spin-off de Il grande Lebowski in Italia!

Il 17 Ottobre 2019 uscirà in anteprima nelle sale italiane, l’attesissimo Jesus Rolls, spin-off de Il Grande Lebowski. Gli Stati Uniti dovranno aspettare il 2020.

Jesus Rolls

Jesus Quintana, personaggio iconico del cult dei Coen, Il grande Lebowski, ha un posto speciale nel cuore di tutti noi. “Nobody fucks with the Jesus” risuona ancora nelle nostre orecchie. Quintana è pronto a sfidare a bowling la squadra del Drugo, allunga la lingua sulla palla, un mixer tra gesto scaramantico e puro amore, poi effettua il tiro strizzato nel suo completo viola. Un John Turturro che nel Grande Lebowski, nonostante si veda pochissimo, ha fatto la storia del cinema.

Europictures si è aggiudicata i diritti della distribuzione e i fan italiani saranno i primi ad assistere al film diretto e interpretato da John Turturro. La pellicola, prima ancora di essere uno spin-off di Lebowski, è un remake del film francese Going Places di Bertrand Blier; non a caso il film in origine avrebbe dovuto intitolarsi come l’originale.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…


Jesus Rolls

Nel cast saranno presenti anche Susan Sarandon, Christopher Walken, Sonia Brag, Jon Hamm.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti