Jeremy Renner ringrazia i fan dall’ospedale

Sul suo profilo Instagram l’attore californiano Jeremy Renner pubblica un selfie dal letto dell’ospedale. Intanto, emergono nuovi dettagli sull’incidente che lo ha coinvolto il giorno di Capodanno

jeremy renner
Jeremy Renner sta meglio. Almeno, così sembra dalla foto che lo stesso attore ha pubblicato su Instagram, per ringraziare e, allo stesso tempo, tranquillizzare i fan sulle sue condizioni:

«Grazie a tutti per le belle parole che mi avete rivolto. Sono messo troppo male per scrivere. Ma mando tanto amore a tutti voi».

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Sono intanto emersi nuovi particolari sull’incidente. Pare che Renner, in compagnia di un nipote, fosse intento a spazzare via la neve dal viale di accesso di casa sua alla strada, per consentire sia alla famiglia che a un vicino di accedervi, dopo le intense nevicate dei giorni precedenti.

Aveva appena liberato un veicolo bloccato dalla neve, quando il pesante spazzaneve (circa 6 tonnellate) che stava adoperando e da cui era sceso per scambiare due chiacchiere con il vicino, si è improvvisamente messo in movimento. Nel tentativo di fermarlo, l’attore vi è finito sotto, riportando ferite agli arti inferiori e al torace.

Altri particolari sono disponibili qui. Meganerd vi terrà aggiornati sugli sviluppi della triste vicenda.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *