Jeremy Renner – Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

L’attore californiano, vittima di un grave incidente il giorno di Capodanno, è stabile ma i traumi riportati sono estesi.

Le ultime notizie risalgono più o meno alle 17 ora del Pacifico (-9 ore rispetto al fuso italiano). Il portavoce della famiglia Renner ha dichiarato che l’attore ha subito un forte trauma toracico con lesioni estese alle gambe. È stato operato lunedì ed è attualmente in terapia intensiva.

Il portavoce ha ribadito i ringraziamenti da parte della famiglia ai medici e agli infermieri, ai Vigili del Fuoco e ai paramedici intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente, allo Sceriffo della Contea e al Sindaco di Reno. Oltre che alle migliaia di fan che hanno manifestato attraverso i social la propria vicinanza a Jeremy e sono di forte sostegno.

In queste ore si è anche parzialmente chiarita la dinamica dell’incidente. Il mezzo che ha travolto l’Hawkeye del Marvel Cinematic Universe è chiaramente uno Snowplough, ovvero una macchina spazzaneve e non uno Snowcat, ovvero un Gatto delle nevi, come erroneamente scritto in alcuni report.

Il che ha anche senso, vito che Renner era intento a liberare la strada a circa un quarto di miglio dalla sua casa di Tahoe, in modo che la sua famiglia potesse uscire, dopo una forte tempesta di neve. Operazione che non si svolge certo con uno Snowcat ma con un’apposita macchina spazzaneve.

Inoltre, sul profilo Instagram dell’attore sono presenti diverse foto dello stesso Renner che guida un grosso spazzaneve.

Altri dettagli sull’incidente sono disponibili nel nostro articolo pubblicato ieri.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *