Jeeg Robot torna in edicola con La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera presentano in edicola Jeeg Robot, uno degli anime mecha pià amati, in una versione inedita build up

JEEG_ADV

Arriva Jeeg Robot il celebre robot creato dal mitico Go Nagai che negli anni 80 in Italia con la serie tv anime ha regalato i ricordi più belli dell’infanzia ottenendo un enorme successo di pubblico.

Uno spettacolare modello 3D in plastica rigida alto oltre 70 cm ed una comoda base di appoggio per poterlo fissare. Nato grazie alla collaborazione con Yamato Video, Jeeg Robot sarà facile da montare e perfetto nei dettagli interni ed esterni con effetti luminosi: raggi gamma dagli occhi, raggi delta dal petto e raggio protonico. La parte sinistra di Jeeg può essere aperta, per ammirare le componenti interne, dalla testa fino al piede. Il braccio e la spalla destra sono dotati di una sfera magnetica per rendere perfettamente fluida la rotazione di braccio e avanbraccio.

Preparati a lanciare i componenti!

L’inedita collana, composta da 60 uscite, sarà in edicola da venerdì 12 agosto. La prima resterà disponibile per due settimane al prezzo lancio di 2,99 euro più il prezzo del quotidiano.

La seconda uscita sarà disponibile al costo di 6,99 euro e le seguenti saranno disponibili al costo di 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.

Le prime dieci uscite saranno quattordicinali mentre le successive saranno in edicola a cadenza settimanale. In ogni numero sarà presente un fascicolo contenente le istruzioni per montare il modello 3D e un inedito poster.


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.