Jay and Silent Bob – Ecco il primo trailer del reboot

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato il primo trailer di Jay and Silent Bob Reboot, il nuovo film che vedrà come protagonisti Kevin Smith e Jason Mewes

Il trailer del reboot di Jay and Silent Bob è stato ufficialmente presentato durante il Comic-Con di San Diego, il film che si presenta come un rifacimento della pellicola cult del 2001, vedrà nuovamente come protagonisti Kevin Smith e Jason Mewes

 

A proposito del reboot Smith ha detto:

“Abbiamo lasciato il Jersey molto tempo fa, non nel nostro cuore, ovviamente, ma fisicamente abbiamo lasciato quel posto e siamo andati f*mente lontani. […] Probabilmente non saremmo andati in nessuno di questi posti se non avessi incontrato Jason Mewes.”

Mewes ha poi aggiunto:


“Sono terribile nel parlare alla telecamera quando si tratta di condividere e scoprire il mio cuore. […] È f*mente fatta con il reboot di Jay and Silent Bob, e adoro questo ragazzo e lo bacerò, e voi lo vedrete.”

Il reboot ripercorrerà per grandi linee la trama del film originale, i due protagonisti intraprendono un viaggio per impedire ad Hollywood di realizzare un film basato sul loro fumetto. Nel film appariranno molte guest star, tra cui Matt Damon, Chris Hemsworth e Ben Affleck.



Commenti