James Gunn – Suicide Squad avrà la precedenza su Guardiani della Galassia vol. 3


Il regista, da poco reintegrato in Disney, non ha alcuna intenzione di rompere l’accordo con Warner Bros.: prima di Guardiani della Galassia vol. 3 si concentrerà sul soft reboot di Suicide Squad

James-Gunn-with-Guardians-of-the-Galaxy-and-Suicide-Squad

Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà e sarà diretto da James Gunn, su questo ormai non c’è davvero alcun dubbio. Ma non prima che il regista avrà realizzato la sua versione della Suicide Squad, ovviamente. Durante il periodo in cui il regista è stato allontanato dalla Disney, Warner Bros. gli ha affidato il rilancio della sua Squadra Suicida: Gunn non ha assolutamente intenzione di mollare questo progetto, che scriverà e dirigerà in prima persona.

Il regista ha subito messo a tacere le varie voci che lo volevano abbandonare il cinecomic DC per tornare subito a lavorare sul terzo capitolo della sua creatura: Suicide Squad avrà la priorità. Una volta terminata la produzione di questo film, potrà finalmente concentrarsi sui Guardiani della Galassia.

Peter Safran, produttore di Aquaman e Shazam!, attraverso un’intervista al magazine Joblo, ha voluto tranquillizzare i fan DC sul futuro di James Gunn, confermando che i Marvel Studios sapevano benissimo dell’impegno preso dal regista:


È stato tutto gestito in modo incredibilmente elegante e tutti, compresi i Marvel Studios, sanno che Suicide Squad è la priorità per James Gunn in questo momento. Una volta conclusa la produzione di quel film, potrà iniziare a lavorare sul prossimo capitolo dei Guardiani. Questa è la soluzione migliore per tutti, per noi, per la Marvel, per i fan e per Gunn stesso.

A questo punto è probabile che Guardiani della Galassia vol. 3 arrivi verso il 2022/23. Ma ora è davvero presto poter ipotizzare date certe, l’unica cosa sicura è che James Gunn sarà a bordo del progetto. Prima, però, c’è la Suicide Squad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *