Jaden Smith, un volto per lo Spider-Man di Miles Morales?

In questo articolo abbiamo deciso di riportare alcuni rumors che stanno girando sulla rete riguardanti il volto di Miles Morales, l’adolescente afro-ispanico che si è guadagnato sul campo il nome di Spider-Man

La sensazione è un po’ quella di quando senti parlare le tue amicizie di un loro amico che ancora non conosci, a cui tutti sta simpatico e sono contenti che torni in città per presentartelo e tu preghi iddio affinché piaccia pure a te. È sempre un terno al lotto cercare un volto adatto per un personaggio di fantasia, specie per chi segue con affetto le avventure di Miles Morales grazie ai fumetti o per chi lo ha già conosciuto nel lungometraggio animato Spider-Man – Un nuovo universo.

Jaden Smith potrebbe essere effettivamente una valida scelta, figlio del grande attore Will Smith e già esperto in ruoli principali di altre pellicole (per citarne una: The Karate Kid – la leggenda continua).

Comunque per adesso abbiamo in mano solo chiacchiere, sia ben chiaro! E il giovane Smith probabilmente sta marciando sopra queste voci di corridoio e si sta divertendo a strizzare l’occhio ai suoi fan e ad ai fan di Miles Morales, ma continuiamo a non sapere nulla di certo su una possibile trattativa riguardante questo ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Nonostante ciò, come mai tutto questo hype per Jaden Smith? Probabilmente il tutto è stato fomentato dall’attore stesso che con un post pubblicato nei suoi canali social in cui si scattava un selfie con indosso la maschera di Spider-Man di Tobey Maguire e scrivendo: “Mentre cerco di dondolarmi un pò”.

Spirito di iniziativa e spirito umoristico, sicuramente due doti che vanno a braccetto con il personaggio di Miles!

Inoltre Tom Holland ha annunciato altri sequel di Spider-Man in arrivo, d’altronde non potevamo aspettarci di meno dato il grande successo che ha avuto il film Spider-Man: No Way Home.

Per riassumere la situazione: che cosa abbiamo ora? Nulla di fatto ma tanto hype! Del resto anche tutto questo fantasticare e speculare per i fan è essenziale e diciamocela tutta, ci diverte sempre molto! Non trovate? Che ne pensate di queste voci di corridoio? Sperate che sia il figlio di Will Smith a ricoprire il ruolo dello Spider-Man di Miles Morale o avete in mente qualche altro attore che per voi sarebbe più adatto? Scriveteci nei commenti come la pensate!

Un saluto dai vostri amichevoli MegaNerd di quartiere.


UiRDO

Instagram Meganerd
La scrittura e il disegno sono la mia identità. Faccio disegnini belli su Instagram se volete passare. Amo leggere e nerdeggiare, soprattutto amo condividere questi interessi con altri appassionati

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.