Secondo alcuni report, il celebre attore Jack Nicholson sarebbe recluso in casa da Ottobre 2021. Si temono problemi di Demenza Senile
L’ attore e tre volte premio Oscar Jack Nicholson si è ormai costruito da tempo una figura indelebile nell’ immaginario collettivo mondiale. Anche ora, dopo più di 10 anni dal suo ritiro dalle scene, è quasi impossibile trovare qualcuno che non abbia mai visto, o almeno sentito parlare del suo Joker in Batman, di Jack Torrance in Shining o di McMurphy in Qualcuno volò sul nido del cuculo, soltanto per menzionare alcuni dei suoi lavori.
In questi anni di pensione l’ attore non aveva mai comunque mancato di mostrarsi regolarmente in prima fila assieme al figlio Ray per le partite dei suoi amati Los Angeles Lakers. Questo fino al 19 Ottobre 2021, data dalla quale, stando a quanto riportato dal sito Radar Online, Nicholson vivrebbe segregato nella sua villa di Mulholland Drive. Molti dei suoi amici sarebbero arrivati persino a temere un serio problema di demenza senile, paragonando il suo caso a quello di Marlon Brando, suo amico e vicino di casa scomparso nel 2004. Queste le parole di un insider raccolte dal sito:
“Ha chiarito che la sua casa è il suo castello. Ma le persone vorrebbero solo che uscisse di casa almeno rassicurare la gente che sta bene . Jack è in contatto con alcuni parenti, in particolare Ray, il suo protetto, di cui è così orgoglioso, ma i suoi giorni di socializzazione sono finiti da tempo.
Brando è morto da recluso dopo aver condotto una vita così colorata, e gli amici di Jack stanno facendo i paragoni. I suoi figli lo vanno a trovare, ma sono il suo unico legame con il mondo. È come se non volesse più affrontare la realtà. Ed è solo triste.
Jack ed io siamo amici da anni e lui non esce più di casa… Penso che suo figlio e sua figlia si stiano prendendo cura di lui adesso”
In attesa e nella speranza che la situazione migliori, non possiamo che rivolgere i nostri migliori auguri al grandissimo Jack nel superare questo difficile momento.
Fonte: Radar Online