J-POP – Tutte le novità di luglio 2020


J-Pop ha appena annunciato tutte le uscite di luglio. Tra le novità più interessanti il primo volume de La via del grembiule

jpop luglio 2020Come ogni mese, J-POP ha annunciato tutte le sue nuove uscite. Tra le più interessanti di Luglio c’è sicuramente La via del grembiule – Lo Yakuza casalingo, di Kousuke Oono. Protagonista di questa serie manga, che sarà disponibile dal prossimo 1° luglio, è Tatsu, ex criminale temutissimo in città, che si trova a fare i conti con le fatiche della vita di casa e i combattimenti, ambientati in un supermercato!

L’8 luglio due grandi pubblicazioni. Tornerà Gon, di Masashi Tanaka, presentato in un’edizione integrale, con un box che contiene tutti e tre i volumi in formato deluxe. Lo stesso giorno farà poi il suo esordio un capolavoro del genere yaoiIl gioco del gatto e del topo, scritto e disegnato da Setona Mizushiro, che, in quest’edizione proposta da J-POP, conterrà anche il capitolo inedito Hummingbird Rapsody.

J-POP - Photo Credits: Web

Altre due interessanti novità sono invece previste per il 15 luglio. Verrà infatti pubblicato un altro box con volumi da collezione in grande formato: quello di Hellsing, di Kohta Hirano. Troviamo quindi un nuovo manga di Takashi Murakami (Il cane che guarda le stelle e Il cane che guarda le stelle – Racconti): si tratta di Kota: Il cane che vive con noi, che narrerà le vicende del cagnolino della famiglia del mangaka.

Sempre per il 15 è previsto Love Whispers, even in the rusted night di Ogeretsu Tanaka. Il fumetto racconta di Yumi, un ragazzo incastrato in una relazione nella quale il suo compagno sfoga su di lui le frustrazioni del lavoro. Il ritorno di una vecchia cotta, però, farà capire a Yumi quanto ciò che ha sia diverso da quello che desidera.

Un Luglio ricco di novità.

Il 22 luglio sarà la volta dell’esordio della serie So I’m a spider, so what?, di Okina Baba e Asahiro Kakashi! Sempre per lo stesso giorno è prevista un’antologia di storie firmata da Kanna Kii e intitolata Va tutto bene (Even if we can’t use magic), manga di genere slice of life dai tratti surreali in cui vengono raccontate le storie di un gruppo di peculiari personaggi le cui strade finiscono con l’incrociarsi.

La fine del mese vedrà la pubblicazione di un altro box che raccoglie i tre volumi di After Hours, di Yuta Nishio, un affascinante viaggio tra i club underground di Tokyo. Sempre il 29 luglio, uscirà anche il primo volume di Barbara, della maestra Moto Hagio; mentre dallo stesso autore di Blood LadYuki Kodama, verrà proposta la serie Demon Tune.

Per quanto riguarda invece Edizioni BD, l’inizio del prossimo mese vedrà l’uscita di Ai confini della realtà: La vita di Rod Serling, di Koren Shadmi, la biografia a fumetti di Rod Serling, l’uomo che ha creato la serie televisiva Ai confini della realtà (The Twilight Zone), portando la fantascienza in TV. L’8 luglio, con gli episodi numero 6 e 7 raccolti in un unico volume, farà il suo ritorno Giant Days, di John Allison e Max Sarin.

Cosa ne pensate delle uscite di Luglio? Vi soddisfano? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità anime e manga!

 

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *