J-Pop Manga pubblicherà Carletto, il Principe dei Mostri

J-Pop ha iniziato ad annunciare alcune novità che troveremo a Lucca Comics & Games 2019: tra queste c’è il manga di Carletto, il Principe dei Mostri

carletto il principe dei mostri

J-Pop Manga ha iniziato ad annunciare le pubblicazioni che troveremo durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games, prevista dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Tra le novità più importanti, segnaliamo il fumetto di Carletto il Principe dei Mostri, di Fujiko Fujio A., che per la prima volta sarà pubblicato in Italia in un elegante box da collezione.

Di seguito potete leggere le specifiche tecniche dell’opera, rilasciate proprio da J-Pop Manga:

Il Principe dei Mostri
di Fujiko Fujio A.
Disponibile in autunno
Arriva Carletto! Il manga de Il Principe dei Mostri arriva per la prima volta in Italia in un box da due volumi con la selezione delle migliori avventure di Carletto arricchita di contenuti speciali! Il manga che ha ispirato la mitica serie animata, dallo stesso creatore di Doraemon, è la storia del piccolo erede del Pianeta dei mostri e dei suoi “terrificanti” amici, arrivati sulla Terra per vivere mille divertenti avventure…

In Giappone il manga è stato pubblicato nella seconda metà degli Anni 60 e raccolto in 15 volumi; ha ispirato una prima serie animata in bianco e nero nel 1968, inedita in Italia, e una seconda a colori nel 1980.

Ancora un gran bel colpo messo a segno dalla casa editrice milanese!
Prenderete questo manga? Fatecelo sapere nei commenti.


 


 



Commenti