J-POP Manga presenta: Trasparente di Jun Ogino

Con J-POP Manga, arriva in Italia in un elegante box da collezione l’originale miniserie di Jun Ogino sul delicato tema della violenza domestica

J-POP Manga presenta: Trasparente di Jun Ogino

 

In un contesto familiare gravemente disfunzionale una giovane ragazza acquisisce un’abilità speciale… Diventare “trasparente”, invisibile. Come usare questa capacità unica per proteggersi e proteggere i propri cari dal padre violento?

Prima opera di Jun Ogino a essere tradotta in Italia, arriva sugli scaffali per J-POP Manga la miniserie Trasparente, un coraggioso racconto sul delicato tema della violenza domestica tra crudo realismo e poteri soprannaturali. La famiglia di Aya Kinomiya sembra come tante altre, ma è solo apparenza. Il padre di Aya rimprovera costantemente la madre e la picchia per punirla di ogni presunta “trasgressione” commessa. Il fratello finge di non accorgersi di queste orribili violenze e dimostra indifferenza. L’atmosfera che si respira in casa è di puro terrore e sia la madre sia Aya vivono costantemente nella paura. Un giorno, dopo aver assistito all’ennesima lite violenta, Aya sperimenta un tale livello di stress da manifestare una strana capacità: diventare invisibile. Come usare il nuovo potere? Aya dovrà prendere una decisione che potrebbe salvare la sua famiglia… ma maledire per sempre sé stessa.

Toccante e catartico, Trasparente si addentra nella complessa psicologia della giovane protagonista tra dolore, senso di colpa e desiderio di riscatto. L’opera di Jun Ogino sarà disponibile in un elegante cofanetto da collezione contenente i quattro volumi della serie dal 20 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

J-POP Manga presenta: Trasparente di Jun Ogino

Trasparente
di Jun Ogino
Box da collezione – 4 Volumi
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 200 Cad., B/N
Prezzo – 26,00 €

fonte: comunicato stampa


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *