J-POP Manga presenta: Tokyo Ghoul Deluxe Collection

A novembre torna con J-POP Manga Tokyo Ghoul in una nuova edizione da collezione. Ecco tutti i dettagli dell’uscita

Tokyo Ghoul

La serie che ha reso celebre Sui Ishida, di cui possiamo apprezzare anche la nuova serie Choujin X, arriva sugli scaffali in una nuova edizione da collezione, di grande formato.

J-POP Manga presenta Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition! I volumi della nuova edizione, di grande formato, conterranno ognuno due dei volumi originali giapponesi. La serie completa sarà inoltre disponibile all’interno di due pregiati cofanetti da collezione, con una veste grafica rivisitata.

Il capolavoro di Sui Ishida ci immerge nell’oscurità di una Tokyo nera e vivida come non mai dove, seguendo la traccia insanguinata del conflitto tra ghoul e umani, si incontrano indimenticabili personaggi, tra caffè, complotti, eroismi e segreti maledetti, e si scopre come l’affascinante e inquieta figura di Ken Kaneki si sia iscritta di diritto nella storia del manga.

Il Collection box contenente i primi quattro volumi della Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a inizio novembre!

J-POP Manga presenta: Tokyo Ghoul Deluxe Collection

Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition
di Sui Ishida
Box da collezione – Voll. 1-4
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 400 CAD., B/N + Col.
Prezzo – 64,00 €

J-POP Manga torna quindi a riproporre questa iconica serie, dopo una prima distribuzione avvenuta tra novembre 2014 e ottobre 2016 per un totale di 14 uscite. La stessa etichetta si è poi occupata del sequel dell’opera originale, Tokyo Ghoul:re , con il primo volume rilasciato ad ottobre 2016 e con l’ultima uscita, la n. 16, avvenuta ad aprile 2017. Resta invece attualmente inedito nel nostro paese il prequel Tokyo Ghoul:JACK, serializzato in terra nipponica sulle pagine della rivista Jump Live di casa Shueisha tra agosto e settembre 2013.

Il successo dell’opera cartacea, originariamente distribuita in Giappone su Weekly Shonen Jump da settembre 2011 a settembre 2014, ha fatto sì che si venisse a creare un vero e proprio franchise, con diversi adattamenti del manga in altre veste e versioni, a partire dalla serie anime omonima, uscita in 12 episodi nel 2014, attualmente recuperabile in Italia su VVVID (gratuitamente) e su Netflix.

fonte: comunicatostampa


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *