J-POP Manga presenta: Studio Cabana di Agri Uma

Il 7 febbraio esce per J-POP Manga il primo volume di Studio Cabana, l’originale shojo di Agri Uma. Ecco tutti i dettagli

J-POP Manga presenta: Studio Cabana di Agri Uma

“Finalmente ho capito chi è la persona a cui
vuoi consegnare la tua lettera d’amore
E ho capito anche che questo sentimento
che trabocca dentro di me è… Amore.”

È in arrivo una novità dedicata ai tutti gli amanti del romance e delle relazioni tormentate! Non è sempre facile esprimere i propri veri sentimenti. Yusuke Kusaka è un compagno di classe scontroso e schivo, eppure, quando canta con il suo gruppo musicale, i testi malinconici e dolci delle sue canzoni sembrano svelare un lato nascosto della sua personalità… Ambientato tra i banchi di scuola e le salette di un eccentrico studio di registrazione, arriva sugli scaffali a marchio J-POP Manga la serie Studio Cabana, l’originale shojo di Agri Uma candidato ai Next Manga Award 2023.

J-POP Manga presenta: Studio Cabana di Agri Uma

Yukari Maki è una liceale diligente e seria. Un giorno vede il suo compagno di classe Yusuke Kisaka, considerato quasi un teppista, cantare una canzone d’amore. Yukari viene subito catturata dalla sua voce dolce e malinconica, impensabile per uno come lui. È la scintilla per un nuovo amore… Sarà un amore corrisposto?

J-POP Manga presenta: Studio Cabana di Agri Uma

Il primo volume di Studio Cabana di Agri Uma sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 7 febbraio. A questo link è disponibile la preview del primo capitolo.

J-POP Manga presenta: Studio Cabana di Agri Uma

Studio Cabana 1
di Agri Uma
1° volume – Serie in corso
Formato – 120×169 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 180, B/N
Prezzo – 6,50 €
Uscita a cadenza bimestrale

fonte: cs


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *