J-POP Manga presenta: Rosen Garten Saga

Disponbile per J-POP Manga dal 28 febbraio in libreria, fumetteria e in tutti gli store online una imprevedibile e dissacrante saga high fantasy dai contenuti hot: Rosen Garten Saga di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka

J-POP Manga presenta: Rosen Garten Saga

Tra eroi tanto mitici quanto depravati e armi non esattamente convenzionali arriva sugli scaffali una nuova serie manga high fantasy ad alto tasso erotico e folle umorismo! J-POP Manga presenta Rosen Garten Saga di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka. Pronti a lanciarvi in una avventura totalmente imprevedibile a colpi di spada e libidine sfrenata?

Un giorno il villaggio in cui vive la giovane e coraggiosa Lynn viene preso d’assalto da un gruppo di banditi e, nel tentativo di difenderne gli abitanti, la ragazza raccoglie una spada abbandonata nel mezzo della foresta; ciò che non sa è che si tratta di un’arma magica in cui risiede lo spirito del leggendario eroe Siegfried, che dona alla ragazza la forza necessaria per sbarazzarsi dei nemici. Peccato che Siegfried sia stato un pervertito di proporzioni altrettanto mitiche e le “dona” anche un’altra “arma” maestosa con cui dispensare giustizia!

In una miscela esplosiva di ironia, erotismo e azione Rosen Garten Saga fa saltare in aria tutto quello che ci aspetteremmo di leggere in una storia fantasy! Il primo volume di una delle serie manga più dissacranti dell’anno arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 febbraio!

J-POP Manga presenta: Rosen Garten Saga

La preview del primo capitolo di Rosen Garten Saga di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka è consigliata a un pubblico adulto ed è disponibile a questo link.

J-POP Manga presenta: Rosen Garten Saga

Rosen Garten Saga 1
di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka
1° Volume – Serie in corso
Formato – 124×180 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 7,50 €
Uscita a cadenza bimestrale

fonte: cs


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *