J-POP Manga presenta: Mio marito dorme nel freezer

J-POP Manga presenta Mio marito dorme nel freezer di Misaki Yazuki e Hyaku Takara. Ecco tutti i dettagli dell’uscita

J-POP Manga presenta: Mio marito dorme nel freezer

“Questa estate in una sera di festa…
Ho ucciso mio marito.”

Non esistono matrimoni perfetti. Ma alcune unioni possono rivelarsi una pericolosa trappola… Si può davvero essere sicuri di conoscere la propria dolce metà? J-POP Manga presenta una novità da leggere con il fiato sospeso: l’atteso Mio marito dorme nel freezer di Misaki Yazuki e Hyaku Takara.

La vendetta di una giovane moglie vessata dai soprusi del marito è solo l’inizio di un thriller mozzafiato dove niente è quello che sembra in un susseguirsi di colpi di scena. Dopo il matrimonio, Nana sopporta la violenza del marito Ryo per anni, finché una notte decide di ucciderlo. Nascosto il cadavere nel congelatore, può infine godere della propria libertà… O almeno così crede. La mattina seguente, come se nulla fosse successo, suo marito si ripresenta a casa. Ma com’è possibile se il suo corpo è ancora nel congelatore?

Opera prima di Misaki Yazuki con i disegni di Hyaku Takara e oggetto di una trasposizione live action di grande successo in Giappone, l’avvincente Mio marito dorme nel freezer arriva ora per la prima volta in Italia in un elegante volume unico disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 27 settembre!

J-POP Manga presenta: Mio marito dorme nel freezer

Mio marito dorme nel freezer
di Misaki Yazuki e Hyaku Takara
Volume Unico
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 384, B/N
Prezzo – 16,00 €

fonte: comunicato stampa


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *