J-Pop Manga presenta “Chocolatier – Cioccolata per un cuore spezzato”

J-POP Manga presenta la nuova serie romantica di Setona Mizushiro: Chocolatier – Cioccolata per un cuore spezzato. Ecco tutti i dettagli di questa nuova pubblicazione

Chocolatier CPUCS 1 jkt

J-POP Manga, dopo aver portato l’opera più famosa di Setona Mizushiro, Il gioco del gatto e del topo, un classico del boy’s love, porta in libreria, fumetteria e negli store online il primo volume di Chocolatier – Cioccolata per un cuore spezzato, disponibile dal 16 febbraio.
Setona Mizushiro racconta il travagliato sentimento d’amore che tormenta il giovane Sota, un pasticcere perdutamente innamorato, sin dai tempi del liceo, della bellissima Saeko.
Amore, gelosia e passione sono gli ingredienti di quest’opera dedicata al cioccolato. L’opera di Setona Mizushiro ha vinto il 36° Kodansha Manga Award nella categoria shojo ed è stata nominata ai Tezuka Osamu Cultural Prize nel 2014.

Sinossi di
Chocolatier – Cioccolata per un cuore spezzato

Sota, figlio di un fornaio e promettente allievo in una scuola di alta pasticceria, ha una relazione con Saeko, della quale è innamorato fin dai tempi del liceo. La forte differenza di classe sociale spinge, però, la ragazza tra le braccia dell’ex fidanzato, un importante uomo d’affari. Accecato dall’amore, Sota ignora gli evidenti segnali del tradimento, finché non viene infine lasciato, per giunta nel giorno di San Valentino. In cerca di una svolta, il giovane parte così per la Francia, luogo ideale per affinare le sue abilità di pasticciere e dare una svolta alla propria carriera… ma, soprattutto, per riconquistare Saeko, il suo amore perduto, con un debole per il cioccolato.

Chocolatier – Cioccolata per un cuore spezzato
Di Setona Mizushiro
9 Volumi – Serie completa
Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N Prezzo – 7,50 cad.

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *