J-POP Manga – Due nuovi titoli in uscita

Dal 30 marzo sono disponibili per J-POP Manga la nuova serie degli autori di La Sirena Cannibale: Love After World Domination e il volume unico Secchan di Tomoko Oshima

J-POP Manga - Due nuovi titoli in uscita

Dal 30 marzo per J-POP Manga sono disponibili il primo numero di Lord After World Domination e il volume unico Secchan. Ecco di cosa si tratta.

Love After World Domination n. 1

Dagli autori de La sirena cannibale, Love After World Domination 1 di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, di cui è in arrivo anche la  trasposizione animata! Una commedia romantica tra opposti, piena di azione ed esilaranti imprevisti, con adorabili personaggi, circondati da scienziati pazzi e mostri giganti. Lui è Fudo Aikawa, conosciuto anche come Red Gelato, il capo dei Gelato 5, una squadra che si batte per la pace nel mondo. Lei è Desumi Magahara, altrimenti nota come la Principessa della Morte, una combattente della società segreta Gekko che mira alla conquista del pianeta: possibile che tra i due sia nato un sentimento che va oltre le imposizioni dalle loro rispettive organizzazioni? Comicità, amore, combattimenti e incomprensioni fanno da padroni in questa attesa love comedy.

J-POP Manga - Due nuovi titoli in uscita

Love After World Domination n. 1
Di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu
4 volumi – Serie in corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con sovracc.
Pagine 160 B/N + Colore
Prezzo: 6,50 €

Secchan

“Forse questa volta, non mi sto sbagliando.” Il 30 marzo arriva in libreria, fumetteria e negli store online, il manga d’esordio di Tomoko Oshima, l’autrice, di professione illustratrice, ricrea un mondo realistico in cui è facile immergersi. Nel Giappone post Fukushima, Tokyo è scossa dai movimenti studenteschi. Sullo sfondo del terrorismo e delle preoccupazioni sul nucleare, la vita di Secchan, ragazza apatica e disinteressata, si intreccia con quella di un ragazzo privo di empatia. Due universitari molto diversi: Secchan intrattiene diversi rapporti sessuali occasionali con i suoi coetanei. Akkun è un ragazzo che non prova interesse per nessuno. Le loro vite non sembrano avere alcuna ragione di incrociarsi. Eppure, mentre una violenza insensata dilania il mondo, i due si sostengono a vicenda e si ricavano un rifugio “dalla parte giusta”. FinchĂ© lei non se ne va. Un volume che sin dalle prime pagine promette colpi al cuore, riuscendo comunque a sorprendere il lettore e a legarlo indissolubilmente ai protagonisti.

J-POP Manga - Due nuovi titoli in uscita

Secchan
Di Tomoko Oshima
Volume unico
Formato – 15×21 – Bross. Con sovracc.
Pagine 180 B/N + Colore
Prezzo: 12,00 €

Proverete queste novitĂ ? Fatecelo sapere nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantitĂ  esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerĂ  la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.