J-POP Manga: Annunciate tre novità

In occasione della live Twitch che chiude la stagione, la casa editrice milanese J-POP Manga ha annunciato un nuovo titolo in uscita e due novità per due titoli di punta, in uscita nei prossimi mesi. Ecco tutti i dettagli

Ron Kamonohashi

Il 25 luglio durante la live Twitch J-POP Summer Break Party, sono state annunciate novità, molto attese dai lettori: Ron Kamonohashi di Akira Amano, Tokyo Revengers Character Book, che uscirà in versione bundle con il vol.20 e una Variant esclusiva per le fumetterie di DanDaDan 1, il successo di Shueisha che sta spopolando in Giappone. Di seguito maggiori dettagli:

J-POP Manga: Annunciate tre novità

Ron Kamonohashi
di Akira Amano
6 volumi serie in corso

Akira Amano, celebre mangaka di Tutor Hitman Reborn!, torna con un nuovo atteso shonen, tra commedia ed emozionante poliziesco. Totomaru Isshiki è un giovane poliziotto della squadra omicidi, pieno di volontà ma ancora inesperto. Quando gli capita tra le mani una serie di casi all’apparenza irrisolvibili, gli viene consigliato di chiedere l’aiuto del brillante ma trasandato Ron Kamonohashi. Quest’ultimo, considerato fino a qualche anno prima astro nascente tra gli studenti della prestigiosa Accademia Blue per giovani Detective, venne espulso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente misterioso, di cui apparentemente non conserva memoria ma solo un tatuaggio… Ron ha anche un altro insormontabile difetto: la sua percentuale di risoluzione dei casi è infatti del 100%, ma quella degli arresti è… dello 0%! Riuscirà Totomaru a convincere il collega a tornare sulla sua strada e risolvere insieme i casi più compliati?

J-POP Manga: Annunciate tre novità

Tokyo Revengers Character Book
di Ken Wakui

Arriva in Italia il primo Character Book di Tokyo Revengers, un corposo volume che approfondisce il mito della serie con schede dei personaggi, timeline, curiosità inedite, e una succulenta intervista all’autore. Non manca, inoltre, un’ottima dose di eye candy, con schizzi, storyboard e splendide illustrazioni speciali. Un vero e proprio pezzo da collezione per tutti i cultori dello shonen manga del momento! Il volume uscirà in bundle con Tokyo Revengers 20, con allegato un gadget!

J-POP Manga: Annunciate tre novità

DanDaDan 1 variant limited edition
di Yukinobu Tatsu

Una variant esclusiva per le fumetterie per il primo numero di DanDaDan 1, in uscita a settembre. Ken Takakura, uno studente di liceo che crede nei fantasmi ma non negli alieni, e Momo Ayase, sua compagna di scuola che la pensa in maniera opposta, stanno per dare corpo alla sfida più epica di sempre. Per determinare chi tra i due ci ha visto giusto, si accordano per visitare dei luoghi legati all’occulto e agli avvistamenti di UFO, certi di trovare prove sufficienti per smentire l’altro. Nelle loro mete, però, entrambi i ragazzi saranno attesi dalla stessa, sconvolgente risposta: nessuno dei due, in realtà, aveva torto!

Che ne pensate delle novità annunciate da J-POP Manga? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.