J-POP Manga – Annunciate opere dei Maestri Tezuka e Kamimura

J-POP Manga annuncia il ritorno di Lady Snowblood insieme a Cannibale di Kazuo Kamimura e per la Osamushi Collection Big X e Dust 8. Ecco tutti i dettagli

J-POP Manga - Annunciate opere dei Maestri Tezuka e Kamimura

Durante la live del 13 settembre su Twitch J-POP Manga annuncia il ritorno di un’opera fondamentale del maestro Kazuo Kamimura: Lady Snowblood in una nuova edizione, ma non solo. L’editore milanese pubblicherà anche i volumi, finora inediti in Italia, Cannibale di Yu Aku e Kazuo Kamimura e per la Osamushi Collection Big X 1 e Dust 8 di Osamu Tezuka. Di seguito maggiori dettagli:

J-POP Manga - Annunciate opere dei Maestri Tezuka e Kamimura

Big X 1
di Osamu Tezuka
2 Volumi – Serie Completa
Il maestro Osamu Tezuka torna a sfiorare i temi della seconda Guerra Mondiale e del nazismo questa volta nei termini di un manga che mescola azione, satira e un omaggio all’estetica dei supereroi anni ’40. Il Dr. Asagumo viene invitato in Germania per collaborare con il Reich alla ricerca di una nuova arma, il Big X. Preoccupato per i possibili effetti di tale strumento, riesce a tardarne i progressi fino al termine della guerra. Vent’anni dopo, in Giappone, un’organizzazione neonazista recupera tuttavia il progetto di Big X e lo porta a compimento, rivelandone l’essenza: un farmaco in grado di espandere il corpo umano senza limitazioni. Toccherà al nipote di Asagumo, Akira, assumerlo e difendere la società dalle macchinazioni dei malvagi!

J-POP Manga - Annunciate opere dei Maestri Tezuka e Kamimura

Dust 8
di Osamu Tezuka
Volume Unico
Durante il suo tragitto, un aereo attraversa in qualche modo il mondo degli spiriti e lì precipita, schiantandosi sulla “Montagna della vita”. L’impatto frantuma la roccia magica del monte e ne proietta le schegge nei corpi di otto passeggeri, che si ritrovano così a resuscitare. Che queste persone possano proseguire la loro esistenza viola però il disegno della Morte, che considera tutto ciò un’aberrazione e assegna a due dei passeggeri, un ragazzo e una ragazza, il compito di porre fine a queste vite “abusive”. Se stai vivendo del tempo che non ti spetta, la Morte troverà un modo per rintracciarti e risolvere il problema, specialmente quando sei uno dei… Dust 8!

J-POP Manga - Annunciate opere dei Maestri Tezuka e Kamimura

Lady Snowblood – Nuova Edizione
di Kazuo Koike e Kazuo Kamimura
Cofanetto – 3 Volumi
Lady Snowblood, l’opera che ha conquistato l’immaginario pulp/ drammatico nipponico e ispirato il film di Kill Bill di Quentin Tarantino, torna in una nuova edizione nel grande formato della Collection dedicata a Kazuo Kamimura: il box conterrà tre volumi, due dedicati a Lady Snowblood e il terzo al sequel Lady Snowblood – La rinascita. Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Figlia di un uomo incastrato e tradito da pericolosi uomini di potere, Yuki è venuta alla luce nel carcere dove sua madre era stata rinchiusa e aveva subito orribili abusi. Nel suo stesso sangue scorre la furia che la renderà una killer spietata in cerca di vendetta per la sua famiglia, forte della sua bellezza, astuzia e di una superba abilità con la spada!

J-POP Manga - Annunciate opere dei Maestri Tezuka e Kamimura

Cannibale
di Yu Aku e Kazuo Kamimura
Volume Singolo
La storia di una ragazza che sogna di diventare la più grande star del Giappone. Disposta a fare di tutto per raggiungere il suo obiettivo, anche a divorare chiunque che si pari davanti. Yu Aku (uno dei parolieri e autori televisivi più influenti della storia giapponese) e Kazuo Kamimura, amici di lunga data, collaborano in quest’opera che esprime tutta la crudeltà e spietatezza del mondo dello spettacolo.

Cosa ne pensate di questi titoli annunciati da J-POP Manga? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme|


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *