J.J. Abrams produrrà Justice League Dark per HBO Max

Il supergruppo esoterico della DC Comics avrà una serie TV per il servizio streaming HBO Max: la Bad Robot di J.J. Abrams è pronta a portare la Justice League Dark nelle nostre case

JJ-Abrams-trabajará-en-serie-de-Justice-League-Dark-768x461

No, questa non è la Justice League a cui siete abituati, anche se fa sempre parte dell’Universo DC: qui non ci saranno Superman, Batman e Wonder Woman, ma eroi decisamente più oscuri e in qualche modo collegati con il mondo della magia e dell’esoterismo. Imparerete a conoscere le versioni live action di Swamp Thing, Constantine, Zatanna e Frankenstein, un piccolo angolo oscuro della DC Comics che prenderà vita sul nuovo servizio streaming HBO Max grazie alla Bad Robot di J.J. Abrams, che produrrà la serie TV.

Al momento non è chiaro se questo show sarà adatto a tutta la famiglia oppure avrà un target decisamente più adulto: considerando che stiamo parlando di HBO e degli eroi più oscuri del DC Universe, tendiamo a pensare che si tratterà della seconda ipotesi.

Justice League Dark doveva inizialmente essere un film per il grande schermo (una sceneggiatura era già stata scritta da Guillermo Del Toro), ma il progetto è naufragato. Ora questi personaggi maledetti hanno una nuova opportunità, stavolta sotto forma di serie TV e con una casa di produzione solida alle spalle: speriamo davvero che Abrams e la sua squadra sappiano valorizzare al meglio questi personaggi.

Incrociamo le dita.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.