Italia 2 – Ecco È quasi magia Johnny (senza censure) e due film inediti di Lupin III

Su Italia 2 torna Orange Road (È quasi magia Johnny) finalmente senza censure e due film inediti di Lupin III: “La lapide di Jigen Daisuke” e “Lupin contro tutti”

orange road

Grazie a simpleguidatv scopriamo che a breve ci saranno grandi novità per gli appassionati di anime sulle reti Mediaset, in particolare su Italia 2: torna È Quasi Magia Jonnhy (Orange Road), che da poco abbiamo rivisto su Italia 1, ma che qui ritroviamo in versione finalmente senza censure e due film inediti di Lupin III: La lapide di Jigen Daisuke e Lupin contro tutti.

Si parte dunque il 14 gennaio dalle 21:25, quando andranno in onda le prime 5 puntate di Kimagure Orange Road, serie prodotta dallo Studio Pierrot fra il 1987 e il 1988 e arrivata nel nostro Paese nel 1989. Come detto, questa è la versione doppiata da Massimiliano Alto (Kyosuke), Stella Musy (Madoka) e Laura Lenghi (Hikaru) e conosciuta con il titolo Capricciosa Orange Road.

Ma le sorprese non finiscono qui: il 15 gennaio, sempre alle 21.25 vedremo Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyo (Lupin the III: Daisuke Jigen’s Gravestone, La lapide di  Daisuke Jigen). Si tratta di un film spinoff datato 2014 della serie TV Lupin III: La donna chiamata Fujiko Mine (Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna) trasmessa in prima visione sempre da Italia 2 dal 26 maggio al 30 giugno 2014 senza censure, e replicata poi anche su Italia1 a partire dal 4 gennaio 2017 in terza serata ma sempre in versione integrale.

Questo film sarà poi seguito da un’altro titolo molto atteso: si tratta di Lupin contro tutti, che potrebbe essere (non ne siamo sicuri) Lupin The Third: Is Lupin still burning now?, special del 2018 creato in occasione del cinquantesimo anniversario del manga e rilasciato con il box dvd della parte 5 delle avventure animate del ladro gentiluomo.

Ricapitoliamo: il 14 gennaio alle 21.25 c’è È Quasi Magia Jonnhy, mentre il giorno successivo ben due film inediti di Lupin III.

 

 

Fonte: AnimeClick


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *