Italia 1 trasmetterà tutti i film di Hunger Games

Una delle saghe cinematografiche più amate degli ultimi anni arriva su Italia 1: ecco quando vedremo tutti i film di Hunger Games

Hunger-Games-film

In questo periodo di quarantena, Mediaset ha puntato con decisione sulle grandi saghe cinematografiche di stampo nerd per cercare di far passare momenti più leggeri a chi non può muoversi da casa. Ha puntato prima su Harry Potter (che in occasione di ogni film ha vinto la serata, battendo tutti i programmi concorrenti), proseguito con Animali Fantastici, Pirati dei Caraibi e persino Il Signore degli Anelli.

Tutte saghe molto amate dal pubblico, che ha risposto con entusiasmo e grande partecipazione sui social.

Ora è il turno di Hunger Games: è da poco arrivata l’ufficialità che tutti e quattro i film con protagonista Jennifer Lawrence saranno trasmessi su Italia 1, ecco quando andranno in onda:

  • Hunger Games –Giovedì 7 maggio, ore 21.15
  • La ragazza di fuoco – Giovedì 14 maggio, ore 21.15
  • Il canto della rivolta parte 1 – Giovedì 21 maggio, ore 21.15
  • Il canto della rivolta parte 2 – Giovedì 28 maggio, ore 21.15

I film sono tratti dalla trilogia di romanzi Hunger Games, scritta da Suzane Collins. Nell’adattamento cinematografico, Jennifer Lawrence è Katniss Everdeen, la protagonista. Nei film troveremo anche Josh Hutcherson (nei panni di Peeta Mellark), Woody Harrelson (che sarà Haymitch Abernathy) e persino il grande Philip Seymour Hoffman nel ruolo dello stratega Plutarch Heavensbee.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.