Ironheart – Nuove conferme su Sacha Baron Cohen nel ruolo di Mephisto

Un insider dei Marvel Studios ha recentemente confermato che il creatore e interprete di Borat sarà davvero Mephisto nella prossima serie Disney+ dedicata a Riri Williams

La fonte è anonima ma attendibilissima. Così Deadline descrive chi ha confermato il rumor che gira da qualche giorno. La fonte sostiene inoltre che Sacha Baron Cohen sia stato visto nella stessa area dei Pinewood Studios riservata ai progetti Marvel Studios. L’indiscrezione confermata dalla gola profonda di Deadline è in realtà più vaga sul ruolo MCU di Baron Cohen.

Probabilmente Mephisto, forse Dormammu. Quest’ultimo personaggio avrebbe anche più senso, visto che il villain della serie sarà Hood (interpretato da Anthony Ramos). Nei Marvel Comics, Hood riceve i suoi poteri proprio da Dormammu e non da Mephisto. Ma sappiamo ormai bene come nel Marvel Cinematic Universe  trame e storie d’origini dei personaggi non sempre rispecchiano fedelmente cio che accade o è accaduto nei fumetti della Casa delle Idee.

Il Fandom attende così un cenno ufficiale dai Marvel Studios. D’altronde, ormai i fan sono abituati a leak, rumor, smentite e conferme che accompagnano il MCU fin dalle sue origini.

Fino ad oggi Mephisto è stato l’oggetto del desiderio degli appassionati già da WandaVision. Quando le speculazioni sulla sua presenza nel ruolo di villain della serie Disney+ erano diventate l’argomento preferito di chi seguiva la serie con fervore. Salvo poi rimanere a bocca asciutta con gli ultimi, frettolosi episodi.

Inutile ribadire che, ad oggi, nonostante le crescenti voci sull’attore britannico nei panni del diavolo sfascia-matrimoni del mondo Marvel, Kevine Feige & C non hanno commentato pubblicamente.

Ironheart dovrebbe arrivare su Disney+ alla fine del 2023 e sarà composta da sei episodi.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *