Ironheart – L’action figure ufficiale svela l’armatura di Riri Williams

Alcune immagini postate sui social hanno mostrato, in forma di action figure, una nuova versione dell’ armatura di Riri Williams/ Ironheart in Black Panther: Wakanda Forever

Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, ovvero Black Panther: Wakanda Forever  , è atteso per il prossimo 11 Novembre, e vedrà il debutto di due nuovi personaggi tratti dalle storie a fumetti, ovvero Namor e Riri Williams/Ironheart.

Riguardo quest’ultima, nelle ultime ore sono state diffuse sui social immagini di una nuova action figure del personaggio, appartenente alla linea Marvel Legends e prodotta da Hasbro, raffigurante una versione inedita dell’ armatura che indosserà nel film.

ironheart 2 ironheart

Quello che salta subito all’ occhio è  che si tratta di una versione più completa e perfezionata rispetto a quella vista nelle prime immagini promozionali , nonchè fortemente votata al combattimento come si può facilmente intuire dalle armi montabili su braccia e spalle. L’estetica generale, inoltre, sembra in parte ispirata all’ armatura indossata da Tony Stark nella versione Ultimate.

 

1215283-ultimate_ironman

 

Creata dagli autori Brian Michael Bendis, Mike Deodato Jr., Eve Ewing e Kevin Libranda, Riri Williams è comparsa per la prima volta nell’ albo Invincible Iron Man #7 del 2016. Quindicenne geniale al punto di essere riuscita a ricreare un’ armatura simile a quella di Iron Man, è inseguito diventata anche membro dei Giovani Vendicatori e dei Campioni.

Gia apparsa nella serie animata Marvel’s Spider-Man e nello special Marvel Rising: Heart of Iron, Nel film sarà interpretata da Dominique Thorne, già messasi in mostra nei film Se la strada potesse parlare e Judas and the Black Messiah. L’attrice tornerà inoltre ad interpretare il personaggio nella serie prodotta da Disney+ Ironheart, attesa per il 2023.

                                                                                                                                                                                                                           Fonte: cbr.com


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.