Ironheart – I Marvel Studios rivelano il villain della serie

D23: Hood, interpretato da Anthony Ramos, sarà l’antagonista di Riri Williams nella prossima serie Disney+

La conferma del casting è arrivata durante la D23, insieme a una valanga di nuovi annunci che potete già leggere sulle pagine di MegaNerd.

Hood sarà interpretato dall’attore newyorkese Anthony Ramos (Godzilla II – King of the Monsters), presente sul palco della convention. I fortunati spettatori hanno anche potuto assistere a un’anteprima della serie.

Durante il Panel dei Marvel Studios  Ramos ha rivelato che il suo personaggio è un disadattato che si diletta con la magia e la stregoneria. Il leitmotiv della serie sembra infatti che sarà scienza contro magia, visto che la protagonista Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne) è una giovanissima inventrice il cui intelletto rivaleggia con quello del compianto (nel Marvel Cinematic Universe) Tony Stark.

Rumors sul ruolo di Ramos serpeggiavano già dallo scorso febbraio. Sul Web circolano anche alcune immagini rubate dal set che mostrano l’attore con il tipico costume col cappuccio rosso. Creato da Brian K. Vaughan, Kyle Hotz ed Eric Powell, Hood, il cui vero nome è Parker Robbins, ha debuttato nei fumetti Marvel nel 2002. Criminale da strapazzo, ottiene poteri magici dopo aver derubato il demone Nisanti del cappuccio e degli stivali. Da allora è stato affiliato alla Cabala, all’Iniziativa e addirittura è stato membro degli Illuminati.

Thorne e Ramos fanno parte di un cast che include anche Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), oltre a Shakira Barrera , Zoe Terakes , Shea Couleé , Lyric Ross, Manny Montana e Harper Anthony. Anche Jim Rash, che ha interpretato il preside del Massachusetts Institute of Technology in Captain America: Civil War , tornerà per la serie.

Ironheart arriverà su Disney+ il prossimo anno. Ma il personaggio di Dominique Thorne farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre di quest’anno.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.