Iron Man – Motive Studio al lavoro sul videogioco

Marvel Entertainment e Motive Studio stanno sviluppato un nuovo videogioco con protagonista Iron Man. Ecco i primi dettagli.

La divisione Games di Marvel Entertainment in collaborazione con Motive Studio sta sviluppando un nuovo videogioco sul Vendicatore Dorato, Iron Man. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali ma la trama presenterà una storia ed “una narrativa completamente nuova che porterà nella ricca storia di Iron Man, sfidando la complessità, il carisma ed il genio creativo di Tony Stark, permettendo ai giocatori di sentire cosa significhi davvero giocare con Iron Man”.

Il nuovo videogame sarà un’avventura action singleplayer in terza persona. A capo dello sviluppo per Motive Studio c’è Oliver Prolux che ha già lavorato a Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il team da lui guidato è composto da altri veterani nello sviluppo di videogames come Ian Frazier, Maëlenn Lumineau e JF Poirier.

Queste le parole di Bill Rosemann, Vice Presidente e Direttore Creativo per Marvel Games:

«Siamo davvero elettrizzati di poter collaborare con il talentuoso team di Motive Studio e realizzare la loro originale visione di uno dei più importanti, potenti ed amati personaggi Marvel. La loro esperienza porterà sia eccezionali ambienti di intrattenimento sia gameplay elettrizzanti – uniti alla loro autentica passione per questa icona in armatura – e darà spinta alla nostra missione di realizzare una lettera d’amore ad un eroe leggendario nella forma del videogioco definitivo di Iron Man.»

Oliver Prolux ha aggiunto:

«È un onore e un privilegio avere l’opportunità di realizzare un videogame basato su uno dei più famosi Super Eroi dell’intrattenimento di oggi. Abbiamo la grande opportunità di creare una nuova ed unica storia che possiamo sentire davvero nostra. Marvel ci ha incoraggiato a creare qualcosa di veramente fresco. Abbiamo avuto molta libertà ed è stato molto coinvolgente per il team.»

Anche se si è ancora nelle prime fasi dello sviluppo, Iron Man sarà solo il primo di tani progetti frutto della collaborazione Marvel – Motive Studio.

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce il progetto? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.