Iron Man e Dottor Destino insieme per un crossover natalizio


Iron Man e il Dottor Destino si uniranno per una inedita avventura natalizia crossover per affrontare… Babbo Natale!

iron man doctor doom

Quando uno sceneggiatore di una grande casa editrice di fumetti si trova a dover gestire le avventure di due personaggi: Iron Man ed il Dottor Destino. In altrettante serie distinte, non è affatto raro che quegli stessi personaggi arrivino a interagire tra loro con un imperdibile crossover.

È questo il caso di Christopher Cantwell. Lo scrittore e regista televisivo farà alleare questo dicembre negli Stati Uniti i protagonisti delle sue due attuali serie regolari realizzate per la Casa delle Idee, ovvero Iron Man e il Dottor Destino.

 

Il tutto avverrà con una storia natalizia. Questa li vedrà contrastare la minaccia di un perverso Babbo Natale controllato da Knull, il dio dei simbionti. Su di esso ruoterà l’evento King in Black di Donny Cates e Ryan Stegman.


Ecco le prime dichiarazioni rilasciate dallo scrittore di Doctor Doom:

Cantwell –  In qualità di scrittore titolare delle testate Marvel di egomaniaci in armatura, mi ha dato grande gioia poter mettere insieme Iron Man e Dottor Destino nelle stesse pagine. Sono incredibilmente onorato di essere stato incluso in un evento così importante come King in Black, con il quale farò esperienza nei crossover. Quest’albo non sarà una battaglia totale, almeno, non tra Tony e Victor. I due saranno nuovamente costretti a fare i conti con le loro similitudini e il loro difficile status di nemiciamici mentre si ritroveranno ad affrontare una delle più grottesche creature infettate da Knull… Babbo Natale.

Cosa ne pensate di questo improbabile crossover?



Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *