Io sono leggenda – Confermato il sequel

Will Smith riprenderà uno dei ruoli più iconici della sua carriera: il sequel di Io sono leggenda è ufficiale

Io sono leggenda - Confermato il sequel

Il sequel di Io sono leggenda si farà e vedrà Will Smith a fianco di Michael B. Jordan, anche nel ruolo di produttore del film. Il premio Oscar Akiva Goldsman, che ha scritto la sceneggiatura del film del 2007, torna a occuparsi del seguito. I dettagli su trama, cast e regista non sono stati resi noti perc hè il progetto è ancora in fase di sviluppo per Warner Bros.

La prima pellicola è tratta dal best-seller di Richard Matheson e vi riportiamo la bellissima postfazione di Giancarlo De Cataldo:

Robert Neville è probabilmente l’ultimo uomo vivente sul pianeta… eppure non è solo. Un morbo incurabile ha trasformato uomini, donne e bambini in vampiri assetati di sangue. Di giorno Robert attraversa le rovine della civiltà, seguendo le tracce dei mostri come un cacciatore sulle orme della preda, li studia, sperimenta nuovi modi per sterminarli. Di notte si barrica in casa, assediato dalle creature delle tenebre, e implora che sorga presto il sole… Matheson dipinge è un mondo apocalittico, straniato, nel quale ogni valore e ogni certezza vengono stravolti. Chi sono i buoni e chi i cattivi? Ci sono davvero dei buoni e dei cattivi? O ci sono solo eventi e creature che sfuggono alla comprensione razionale e alla catalogazione scientifica? L’orrore, suggerisce Matheson, ci abita accanto.

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *