Invincible – Kirkman ha in mente la trama di più stagioni della serie

Robert Kirkman, co-creatore di Invincible, ha annunciato di avere già programmato la trama di almeno 5/7 stagioni dell’omonima serie animata targata Amazon Prime Video

social.jpg

Continua il successo della serie animata Invincible prodotta da Amazon Prime Video e tratta dall’omonimo fumetto Skybound ideato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Dopo l’annuncio da parte dello stesso Kirkman del rinnovo per altre due stagioni dello show, il co-creatore di Invincible e di molti altri successi Skybound ha annunciato di avere già in testa la trama di almeno altre 5/7 stagioni.

Queste le parole di Kirkman:

Abbiamo una tabella di marcia approssimativa su come gestire le diverse trame e su come le diverse stagioni dovrebbero iniziare e finire, ma questo varia a seconda di quanto ci vogliamo lavorare sopra o di quanto non ci vogliamo lavorare. Potremmo andare avanti per un periodo compreso tra le cinque e le sette stagioni, dipende. Non è qualcosa che è scolpito nella pietra; potrebbe durare molto più a lungo di così, e potrebbe durare molto meno di così. Chi lo sa? Ma c’è il potenziale per noi di fare 100 stagioni dello show.

Ovviamente Kirkman scherza quando parla di fare altre cento stagioni, ma la sua intenzione è chiara: vuole continuare a raccontare la storia di Invincible per molto, molto tempo. Il creatore di The Walking Dead sa tutto quello che c’è da sapere su questa serie, quindi se crede che ci sia abbastanza materiale per coprire fino a sette stagioni in più dello show, allora non possiamo far altro che credergli. Del resto il fumetto, la cui prima uscita risale al 2003, ha sviluppato una trama lunga ben 144 numeri nell’arco di 16 anni, il che significa che c’è molto materiale da utilizzare per la serie animata.

Tratta dall’omonimo fumetto Skybound di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan  Ottley, Invincible è prodotta da Skybound, Simon Racioppa, David Alpert, Catherine Winder e da Robert Kirkman che ha anche supervisionato la realizzazione dello show con il regista Jeff Allen e Linda Lamontagne.

La serie animata vede un cast di doppiatori stellari tra cui Steven Yuen nei panni di Mark Grayson / Invincible e JK Simmons come Nolan Grayson / Omni-Man, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder.

Tutti gli episodi della prima stagione di Invincible sono disponibili su Amazon Prime Video anche in lingua italiana. Chi non conosce Invincible e vuole approfondire il personaggio, consigliamo uno speciale a questo link incentrato sulla storia e l’essenza di Invincible!

 

Fonte: Screen Rant


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *