Invincible – In arrivo dettagli sulla serie animata


Importanti novità riguardante la serie animata di Invincible saranno rilasciate durante la Skybound Xpo Virtuale che si terrà i prossimi 18 e 19 luglio

Il fumetto supereroistico Invincible, come è noto già da tempo, avrà la sua serie animata prodotta per il colosso streaming Amazon Prime Video. Il co-creatore e scrittore della serie Robert Kirkman conferma che nuovi dettagli dietro la serie animata (che sarà rivolta a un pubblico adulto)  saranno svelati durante lo Skybound Xpo Virtuale che si terrà il 18 e 19 luglio.

Dirò che siamo molto vicini a dare molti aggiornamenti sulla serie Invincible – ha detto Kirkman durante un Q&A virtuale in streaming live ospitato da Hey Fandom! – Ci stiamo impegnando molto. Sfortunatamente, le serie animate impegnano un bel po’ di tempo su cui lavorare. Ho visto alcuni episodi e tutto sta andando alla grande.

La convention virtuale di due giorni sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine ufficiali di Skybound Entertainment di YouTube e Facebook a partire da sabato 18 luglio alle h 11.00 (ora USA).


Avremo un panel, parleremo della serie Invincible e riveleremo un po ‘di più sul cast, e cose del genere – ha aggiunto Kirkman – E poi mostreremo alcune cose molto rapidamente.”

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *