Invincible – Ecco il primo trailer presentato al NYCC!

Amazon ha rilasciato in occasione del primo giorno del New York Comic-Con il primo teaser trailer della serie animata di Invincible tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman che uscirà in streaming su Prime Video nel 2021

La piattaforma streaming Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della serie animata di Invincible, tratta dall’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, durante il panel dedicato al New York Comic-Con 2020 che si terrà dal 8 al 11 ottobre. Ecco di seguito il video presentato nel primo giorno del NYCC:

Il breve teaser introduce agli spettatori i personaggi di Mark Grayson/Invincible doppiato da Steven Yeun (The Walking Dead) e Nolan Grayson/Omni-Man la cui voce è data dall’attore JK Simmons (Spider-Man, Whiplash, Juno, Justice League). Mark è il figlio del supereroe più potente del mondo, Omni-Man. Dopo aver ottenuto con l’adolescenza poteri simili a quelli del padre, Mark dovrà abituarsi alle sue potenti capacità e a cosa vuol dire essere un super eroe. Dalle prime immagini si nota come le situazioni famigliari, l’azione e la violenza che contraddistinguono il successo del fumetto siano fedelmente riportate anche nella serie animata di Amazon Prime, caratterizzandolo come un serial per adulti.

Presentiamo di seguito il comunicato stampa di Amazon Prime Video rilasciato in occasione della presentazione del trailer:

Comunicato stampa ufficiale

“AMAZON PRIME VIDEO PRESENTA IL TEASER TRAILER DI INVINCIBILE DI ROBERT KIRKMAN AL COMIC CON DI NEW YORK NEL PANEL METAVERSE

La serie animata di otto episodi della durata di un’ora ognuno sarà presentata in anteprima mondiale su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel 2021

CULVER CITY, California – 8 ottobre 2020 – Amazon Prime Video ha rilasciato oggi un teaser trailer della prossima serie animata Invincible di Robert Kirkman (The Walking Dead), durante un’apparizione di Kirkman al Metaverse del Comic Con di New York, ora disponibile sul canale YouTube ufficiale del NYCC.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *