Inuyasha Yashahime – Il primo trailer ufficiale e la data di debutto


Yashahime, l’atteso sequel di Inuyasha finalmente si svela con il primo trailer ufficiale. La data di debutto è più vicina di quanto pensassimo.

Yashahime Princess Half Demon

InuYasha è finito anni fa, ma all’inizio dell’anno i fan hanno appreso che la sua storia è tutt’altro che conclusa. Il sequel Yashahime: Princess Half-Demon andrà in onda a partire dal 3 ottobre 2020 sulle reti televisive giapponesi YTV e NTV.

Vi lasciamo con la visione del trailer:

Nel trailer sentiamo le voci delle protagoniste Towa e Setsuna, figlie di Sesshomaru, e Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome.


Di cosa parla Yashahime?

Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.

Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato”. Yashahime sembra dunque contenere il senso dell’avventura e del viaggio della serie originale.

Fan di Inuyasha, cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *