Yashahime: Princess Half Demon – Novità per il sequel di Inuyasha

Emergono nuove informazioni per Yashahime: Princess Half Demon, il sequel di Inuyasha con protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Yashahime: Princess Half Demon - photo credit: web

Secondo quanto riporta una famosa fonte su Twitter, Yashahime: Princess Half Demon, attesissimo sequel di Inuyasha, avrà 24 episodi.

Non si tratta quindi di un’informazione ufficiale, ma Spytrue è un utente noto per l’accuratezza delle sue affermazioni.

Il sequel, il cui titolo originale è Hanyo no Yashanime, secondo la sinossi di Viz Media sarà una storia che trascende il tempo.

Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso

Rumiko Takashi, creatrice di Inuyasha, si unirà al nuovo progetto e supervisionerà il design del personaggio principale. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, produrrà anche il nuovo anime sequel.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *