Inside Job – Trailer della serie animata sul complottismo

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Inside Job, la nuova workplace comedy animata incentrata sulle teorie complottiste.

Inside Job

Inside Job è la nuova serie animata per adulti targata Netflix, si tratterà di una workplace comedy che porterà sul piccolo schermo le teorie complottiste e cospirazioniste. Ecco il trailer:

 

Ambientata nelle stanze segrete del Governo Ombra, la serie ruota attorno ad un gruppo disfunzionale di colleghi che ha il compito di gestire le cospirazioni mondiali, dagli scandalosi insabbiamenti alle società segrete. Asociale e maga della tecnologia, Reagan Ridley si distingue dagli altri membri del gruppo per la sua convinzione che il mondo possa essere migliorato, ma farsi strada tra un padre squilibrato e svariate creature folli non sarà facile.

La serie è stata creata da Shion Takeuchi, già noto come sceneggiatore di Gravity Falls. Alex Hirsch figura invece come produttore esecutivo. Nel cast di doppiaggio, Lizzy Caplan e John DiMaggio. Inside Job debutterà il prossimo 22 ottobre in streaming su Netflix.

Che vi aspettate da questa serie? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *