Injustice – Trailer e Anticipazioni del nuovo film animato DC

Direttamente dal DC FanDome, ecco trailer e anticipazioni di Injustice, il nuovo film animato targato DC

Injustice - Trailer e Anticipazioni del nuovo film animato DC

Annunciato a Luglio di quest’anno dalla Warner Bross, Injustice verrà distribuito il 19 Ottobre e sarà disponibile in formato Blue-Ray ultra HD 4K e in digitale.

Il film si basa sul videogioco sviluppato dalla NetherRealm Studios e sull’universo fumettistico prodotto dopo il rilascio del gioco. È uno dei rari casi in cui, dal successo del videogioco, vengono prodotti fumetti e film d’animazione

I creatori hanno affermato che è stata un mossa quasi geniale rendere Superman il cattivo. Si sono chiesti cosa sarebbe successo se avessero portato Superman, il personaggio più potente, al punto di rottura. Il risultato è un personaggio folle che supererà il punto di non ritorno. Hanno inoltre affermato che il film seguirà sì la storia originale, ma sanno che i fan si aspettano delle novità. Quindi hanno dato ai produttori libertà creativa aggiungendo nuove cose, ma mantenendo fede alla storia di base.

Ecco il trailer presentato durante il DC FanDome:

 

Possiamo cogliere alcune frasi molto significative:

Wonder Woman: Superman può creare un mondo perfetto.
Green Harrow : Quindi ora è un Dio?
Batman: Se continuiamo per questa strada….diventeremo tiranni.
Joker: Ho dato vita al miglior scherzo di sempre, sarà il mio capolavoro.

La trama originale:

A causa di un molecola tossica creata dal Joker, Superman uccide Lois Lane e il figlio che portava in grembo. Una bomba atomica, innescata dal fermarsi del cuore di Lois, rade al suolo Metropolis uccidendo milioni di abitanti. Questo evento scatenerà la furia di Superman, convinto ormai che per i criminali di Gotham non ci sia possibilità di redenzione, decide che l’unica soluzione è ucciderli e comandare col pugno duro l’umanità diventandone il loro Dio. Batman ovviamente non è d’accordo, non solo perché così facendo la differenza tra loro e i criminali sarebbe nulla, ma anche perché non sono Dei, non hanno il diritto di togliere il libero arbitrio. Tutto ciò causerà una divisione all’interno della Justice League, tra chi è dalla parte di Superman come Wonder Woman, Flash, Shazam (etc…) e chi da quella di Batman come Green Arrow, Black Canary, Catwoman (etc…). Sarà guerra totale.

Seguite questa storia alternativa? Avete giocato o letto i fumetti?
Fatecelo sapere nei commenti!


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *