Indiana Jones 5 – Il ringiovanimento di Harrison Ford sorprende i fan

L’uscita dell’attesissimo primo trailer di “Indiana Jones e la Ruota del Destino” ha scaldato il cuore di tutti gli appassionati e non ha mancato di suscitare reazioni entusiastiche

Il primo trailer ufficiale del nuovo film di Indiana Jones è online da pochissime ore (potete recuperarlo nel nostro articolo dedicato). Il quinto capitolo del celebre franchise sarà intitolato “Indiana Jones e la Ruota del Destino” e vedrà nuovamente Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del grande schermo.

Harrison Ford spegnerà 81 candeline nel Luglio 2023 e non sembra minimamente tradire il peso degli anni. Questo grazie, sopratutto, ad un certosino lavoro digitale di post produzione operato sulla pellicola. La presidente della Luscasfilm Kathleen Kennedy ne ha parlato durate un’intervista concessa alla rivista Empire:

«La mia speranza è che, nonostante le discussioni che si faranno per la tecnologia che abbiamo impiegato, possiate guardare il film pensando ‘Oddio, ma hanno trovato del girato inedito di 40 anni fa?»

Lo stesso attore americano ha confidato di essere rimasto sorpreso nel rivedersi più giovane:

«È la prima volta in cui lo vedo e ci credo davvero. È anche un po’ spaventoso. Non credo di voler sapere come funzioni, ma funziona davvero, anche se non mi fa venir voglia di tornare giovane. Sono contento di essermi guadagnato la mia età.»

La reazione del pubblico a questo aspetto è stata molto positiva. Gli aggettivi più utilizzati sono stati “perfetto“, “incredibile” e “folle“. Di seguito vi proponiamo alcune di queste reazioni:

Indiana Jones e  la Ruota del Destino” sarà ambientato nel 1944, negli stessi anni dei primi tre film della saga che si svolgevano un po’ prima dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Nel cast troveremo, oltre a Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 30 giugno 2023.

Che ne pensate di questo primo trailer di “Indiana Jones e la Ruota della Fortuna” ?  Vi piace Harrison Ford ringiovanito digitalmente ? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *