Incredibile, ma vero: Cristiano Malgioglio potrebbe recitare in Narcos 4


Non è uno scherzo: pare che il regista della serie TV Narcos sia interessato ad avere nel cast anche Cristiano Malgioglio nel cast della quarta stagione!

Sembravano voci assolutamente prive di fondamento, a cui nessuno intendeva dare retta. Invece sembra tutto vero: Cristiano Malgioglio, fresco dell’esperienza al Grande Fratello Vip, potrebbe entrare a far parte del cast della quarta stagione di Narcos, celeberrima serie statunitense nata del 2015 che racconta la dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni Ottanta che racconta la vita di Pablo Escobar, narcotrafficante e politico colombiano.

Sembra – e continuiamo a ripetere che non è uno scherzo – che il regista l’abbia notato nel video della canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”, che ha oltre nove milioni di visualizzazioni su YouTube.

Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande.

Queste sono state le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio al settimanale Spy, che confermano lo stato avanzato della trattativa.
Ora, anche se il protagonista della vicenda negli ultimi anni è diventato prevalentemente un’icona trash, va ricordato che ha dei trascorsi molto importanti nel mondo della musica italiana. Ha infatti firmato i testi di alcuni brani molto popolari, eseguiti da artisti del calibro di Mina, Adriano Celentano, Giuni Russo, Rita Pavone, Patty Pravo e tanti altri ancora. Dunque non è certo di uno sprovveduto, che stiamo parlando…


…ma la notizia ci ha lasciati sconcertati, con tutto il dovuto rispetto. Cristiano Malgioglio sul set di Narcos, anche se per una parte molto piccola, potrebbe essere un’ipotesi più che concreta. Noi siamo senza parole, nel frattempo ci prendiamo un po’ di pop corn e non vediamo l’ora di vedere il prossimo capitolo in questa vicenda.

Ormai si tifa per lui, è chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *