In cucina con i Pokémon – Tre corti imperdibili su YouTube

Come sarebbe la vita reale con i Pokémon? Il canale YouTube ufficiale del franchise ha reso disponibile il primo di tre corti ibridi live-action/animati in computer grafica intitolati Sweet Winter with Pokémon

In cucina con i Pokémon - Tre corti imperdibili su YouTube

 I fan di Pokémon da sempre immaginano come sarebbe vivere accanto a loro. Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha reso disponibile il primo episodio di una serie di tre cortometraggi ibridi live-action/animati in computer grafica intitolati “Pokémon-tachi to Amai Fuyu” (Dolce inverno con Pokémon). La serie, come suggerisce il titolo, si basa sulla “calda quotidianità di un uomo che ama la cucina e i Pokémon”. 

Il primo episodio che state per vedere si intitola Pokémon Dessert Special e vede Jan Laodao nei panni di se stesso:

La serie presenta un uomo che ama cucinare e i Pokémon. Il video a tema dolci è una collaborazione con Nisshokuki, un canale YouTube con sede in Cina dedicato alla cucina. Il fondatore di Nisshokuki, Jan Laodao, recita nel video e impersona se stesso alle prese con la realizzazione di gustosi dolcetti con le sembianze di Pikachu. Nel corto oltre a Pikachu troviamo Jigglypuff un po’ deluso da non essere stato di altrettanta ispirazione. Ma Jan Laodao ha in serbo altre squisite creazioni, un secondo dessert che omaggia proprio Jigglypuff. 

Con tutta probabilità, i Pokémon protagonisti del prossimo corto saranno Psyduck e Charmander che compiaiono in video!

Cosa ne pensate di Pokémon Dessert Special? Anche a voi è venuta improvvisa voglia di dolcetti? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.