In arrivo le carte collezionabili di Attack on Titan

Il fenomeno nipponico Attack on Titan entra nel mercato globale dei giochi da tavolo con il suo set di carte a dir poco gigantesco!

Il fenomeno Attack on Titan, serie anime e manga particolarmente gradito in Italia, torna nello stivale a infervorare lo spirito nerd di migliaia di ragazzi e non, questa volta sotto forma di un gioco di carte collezionabili.

Attraverso i vari social media sono già stati condivise immagini che forniscono un’idea su come sarà strutturato il tutto: per iniziare a giocare al meglio il modo più congeniale è come sempre lo Starter Deck contenente due deck con al loro interno una quarantina di carte ciascuno e insieme a loro 20 carte foil, il consuetudinario campo di battaglia e il libretto con su scritto il regolamento.

Se invece preferite creare da zero il vostro mazzo o volete potenziare quello di partenza, i Booster Pack sono la soluzione più corretta per iniziare a vostro piacimento il percorso in game o ampliare adeguatamente un mazzo precedentemente creato.

Ogni bustina conterrà 12 carte, suddivise in vari gradi di rarità, tra cui le speciali Common Foil, Uncommon Foil, Rare Foil, Cross Rare e Ultra Rare. Inoltre i Booster Pack saranno venduti anche all’interno dei Booster Box, contenenti 24 Booster Pack, seguendo sulla falsa riga il percorso tuttora intrapreso da “Magic” o “Yu Gi Oh!” , due dei nomi di spicco nel mercato globale di carte.

Il gioco di carte collezionabili de L’Attacco dei Giganti sarà disponibile dal 22 maggio in fumetteria, sul sito di Panini e in anteprima i giorni antecedenti, più precisamente il 19, 20 e 21 maggio al Play Festival del Gioco di Modena presso lo stand Panini Collectibles.

Il mondo di Attack on Titan, nato ormai dieci anni fa, dopo aver concluso l’anime omonimo, è pronto quindi ad ampliare i suoi orizzonti e noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte! E voi? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Instagram


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *