Immortal Hulk – Preview dello speciale di Jeff Lemire e Mike Del Mundo


È in uscita negli USA lo speciale di The Immortal Hulk scritto da Jeff Lemire e disegnato da Mike Del Mundo. Marvel ha pubblicato le prime pagine e la sinossi sul suo sito ufficiale. Il one-shot sarà intitolato “Immortal Hulk: The Threshing Place” #1.

immortal hulk lemire del mundo

The Immortal Hulk è attualmente uno dei titoli di punta della Marvel Comics. Partito in sordina, il fanta-horror scritto da Al Ewing e disegnato da Joe Bennet è diventato ben presto un cult, dove il personaggio di Hulk è stato reinventato alla luce della sua attuale condizione: l’immortalità. Mentre la serie regolare procede con il solito team creativo, il 30 settembre uscirà negli USA lo speciale “Immortal Hulk: The Threshing Place” #1″ scritto da Jeff Lemire (Moon Knight, Black Hammer, Green Arrow, Descender, Ascender) e disegnato da Mike Del Mundo (Avengers, Thor) inizialmente previsto in uscita ad aprile, ma posticipato a causa dell’epidemia COVID-19 che ha ritardato tutte le uscite.

Lemire  e Del Mundo ci porteranno a scoprire che c’è una creatura “Gamma” che rapisce le bambine e che è di gran lunga molto peggio dell’attuale spregevole e cinica versione del Gigante di Giada. La Marvel ha messo online sul proprio sito una preview delle prime pagine del primo numero e ha rilasciato la sinossi ufficiale del fumetto:

Due dei più cristallini talenti uniscono le forze per raccontare una storia di Hulk come nessun’altra! C’è un mostro infuriato nel cuore dell’America, e non è Hulk. Quando una ragazza scompare in una fattoria del Kansas, Bruce Banner ha come un prurito, lo stesso che lo avverte che i raggi gamma sono stati liberati. Ma questa città non accoglie a braccia aperte i forestieri, specialmente quando sono quelli grandi, verdi e violenti. Riuscirà Hulk a salvare la ragazza prima che sia troppo tardi, o si dovrà prendere la colpa di un altro massacro?

Ecco di seguito una anteprima di “Immortal Hulk: The Threshing Place” #1″


“Immortal Hulk: The Threshing Place” #1″ di Jeff Lemire e Mike Del Mundo uscirà a fine mese in USA. Rimaniamo in attesa di scoprire come Panini porterà in Italia questo one-shot.

 

 

Fonte: Marvel.com



Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *