Il Signore degli Anelli – Tre personaggi storici compariranno nella serie TV

Secondo recenti rumor, nella prossima serie TV de Il Signore degli Anelli compariranno  tre personaggi storici presenti nella trilogia

Il signore degli anelli photo credits web

La serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli è un progetto ancora avvolto nel mistero. Ma, di tanto in tanto, arriva qualche piccola indiscrezione. Per questo TheOneRing.net ha fatto subito rimbalzare il rumor che vedrebbe presenti nello show Amazon Prime Video Galadriel, Elrond e Sauron.

“Lord of the Rings SDCC update: JA Bayona is CURRENTLY filming in New Zealand, the biggest production in the world to resume filming post-COVID.

⚔️New NZ cast added
⚔️More NZ crew than any production ever
⚔️Galadriel, Elrond & Sauron confirmed
⚔️Cast has a tighter bond than ever

— TheOneRing.net (@theoneringnet

Galadriel era già stata annunciata come presente nella serie TV, anche se non è stato specificato se farà una breve apparizione o se diventerà un personaggio centrale. Anche Elijah Wood si è dimostrato disponibile per un’apparizione con un cameo.

Le riprese della serie sono ricominciate in Nuova Zelanda, dopo che erano state interrotte a causa della Pandemia. Ma la Nuova Zelanda è stata tra le prime nazioni a permettere nuovamente di riprendere con i lavori sul set. Amazon ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Nel cast della serie ci saranno sicuramente: Joseph Mawle, Tyroe Mhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, e Markella Kavenagh.

Cosa ne pensate del ritorno di questi tre personaggi storici? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *